Home » Una vita, anticipazioni settimana 12 – 17 Dicembre 2016

Una vita, anticipazioni settimana 12 – 17 Dicembre 2016

Si apre una nuova ettimana con gli episodi inediti di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 12 a sabato 17 Dicembre 2016. 

Trini sottrae una lettera a Lourdes e al momento giusto la consegna a Ramon: l’uomo scopre che Lourdes ha rubato i soldi dalla cassaforte per salvare dai debiti suo figlio.

Cayetana capisce che German ha disseminato una serie di indizi per incastrarla per omicidio con la polizia. Padilla intanto decide di interrogare Gubern. L’ispettore viene ucciso e Gubern informa Cayetana che la polizia sta indagando su di lei. Mauro trova il cadavere del suo superiore, ma le indagini non si fermano. Cayetana interpreta la parte della vedova affranta, mentre Trini chiede scusa a Lourdes per il suo comportamento.

Ramon decide di salvare il suo matrimonio. Rosina cerca di riconquistare Maximiliano, ma i suoi tentativi falliscono. La vedova di Padilla giura vendetta per suo marito. Mauro intanto ha un’intuizione: perquisisce casa di Cayetana e trova la boccetta di veleno, poi arresta la donna che viene portata via davanti a tutto il quartiere. Mauro interroga Cayetana e Pablo si reca in commissariato per avere informazioni sul caso.

Lascia un commento