Home » Una vita, anticipazioni settimana 11 – 15 Aprile 2016

Una vita, anticipazioni settimana 11 – 15 Aprile 2016

 Tornano anche questa settimana i nuovi appassionanti episodi di Una vita, l’appassionante soap spagnola che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.

Scopriamo le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 11 a venerdì 15 Aprile dopo il salto. 

German e Cayetana sono ormai ai ferri corti: il giovane medico decide di lasciare Acacias per la volta di Londra. 

Justo invece prosegue le sue indagini sulla scomparsa di Inocencia interrogando anche la povera Celia, ancora ricoverata in ospedale e delirante. Leonor e Maximiliano troveranno invece nella loro casa un cofanetto con del denaro e una lettera di Claudio che ringrazia sua moglie per averlo aiutato a rifarsi una nuova vita lontanto da Acacias.

Prima di morire, Rita parla con German e gli rivela che Carlota è morta avvelenata da sua madre. German è furioso e aggredisce Cayetana: la donna nega tutto tanto che il medico perde il controllo.

Intanto la balia di Inocencia, Serafina, avrà un incidente in casa, cadrà a terra e lascerà la bambina incustodita. Pablo aiuta Claudio a fuggire, ma vengono fermati dalla polizia: grazie all’intervento di Casilda, Claudio riesce a fuggire al controllo e Pablo raggiunge Leonor. Juliana e Victor scoprono che Felipe è ancora in coma, ma pian piano riprenderà conoscenza.

Ramon informa Maria Luisa che Lourdes è morta e intanto Leonor rischia una denuncia da parte degli abitanti del quartiere che si sono riconosciuti nel suo romanzo.

Lascia un commento