Virus – Il contagio delle idee, giovedì 7 Aprile: Picierno, Di Pierri, Fassina

di Emma Commenta

Giovedì 7 Aprile, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta Nicola Porro.

Al centro della puntata di questa sera le trivelle e il caso Regeni, spazio anche agli scontri a Napoli per Bagnoli e l’inchiesta su Tempa Rossa. Ne discuteranno gli ospiti in studio, tra cui Pina Picierno del PD e Marica Di Pierri, giornalista e attivista dell’associazione “A sud”. Ospite in  studio anche il candidato sindaco a Roma Stefano Fassina e l’economista alla John Cabot University Pietro Paganini che parleranno di fisco e grandi evasori dopo lo scandalo dei Panama Papers.

Spazio anche al Fact-checking di Pagella Politica, alla Social room di Greta Mauro e agli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi.

L’Italia vuole ottenere la verità su Regeni e gli altri casi che coinvolgono l’interesse nazionale, ma come dovrebbe comportarsi? È questo l’argomento del Corpo a corpo che vede contrapposte le opinioni di Andrea Romano del Pd, Marcello Sala, presidente del Business Council italo-egiziano e del giornalista Toni Capuozzo.

 Raffaele Colella, Ceo di My Blend, è il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>