Virus – Il contagio delle idee, giovedì 17 Marzo: Del Vigo, Raggi, Salvini

di Emma Commenta

Giovedì 17 Marzo, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione di Nicola Porro.

Nel corso della puntata si parlerà delle elezioni americane e della corsa inarrestabile di Donald Trump, ma anche dell’avanzata della destra in Europa cavalcando i temi legati all’immigrazione e alla sicurezza e della situazione diversa in Italia dove invece le stesse tematiche rischiano di spaccare la destra. 

Ne parleranno in studio Virginia Raggi, candidata a Roma per il M5S, e Francesco Maria Del Vigo de Il Giornale. Tra gli ospiti della puntata anche Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Mario Giordano, direttore del Tg4.

Spazio come sempre agli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi e all’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e con la Social room di Greta Mauro. 

Nel Corpo a corpo si parlerà invece della recente iniziativa del sindaco di Firenze, Dario Nardella che blocca l’apertura di nuovi esercizi che non vendano almeno il 70% di prodotti toscani. È giusto vietare anche i kebab nei centri storici? Sarà Paolo Agnelli, industriale bergamasco e signore delle pentole, il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>