Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 2 al 6 ottobre 2017

di Redazione Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.40 in onda su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come consueto come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta della diciassettesima stagione della soap italiana su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 2 ottobre | Il rapporto tra Franco e Angela arriva a un decisivo punto di svolta.Fra Marina e Matteo si appianano le divergenze, mentre Filippo si occupa dei Cantieri e delle leggerezze del padre. Ugoescogita un modo per accaparrare clienti allo studio, ma Susanna e Niko hanno degli scrupoli.

Martedì 3 ottobre | Dopo mesi di liti, Franco e Angela decidono di non vivere più insieme. Niko accetta l’idea di Ugo di proporsi come avvocati difensori di Luca Grimaldi. Max chiede a Ornella di fare una sorpresa in trasmissione a Raffaele e Patrizio.

Mercoledì 4 ottobre | Raffaele e Patrizio sono presi in contropiede da Max Peluso che, in trasmissione, crea  per loro una situazione molto spiacevole. Renato cerca di fare una sorpresa a Nadia, ma gli si ritorce contro.

Giovedì 5 ottobre | Marina brinda su una terrazza in costiera con Matteo, ma al loro rientro a Napoli intravede un lato oscuro dell’uomo. Dopo aver capito che Asia potrebbe favorirlo nella corsa alla vittoria di Chef Parade, Patrizio si domanda se non sia il caso di scendere a qualche compromesso.

Venerdì 6 ottobre | Tra dubbi e forti remore, Niko va in carcere con Ugo da Grimaldi. La comunicazione ufficiale della data di pensionamento per Otello fa venire a Mariella l’idea di sollevare il morale del collega organizzandogli una festa di congedo, ma questa ciambella non sembra riuscire col buco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>