Un posto al sole, anticipazioni 7 – 11 Marzo 2016

di Fabiana Commenta

Al via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40. Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini?

Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 Marzo 2016. 

Nelle nuove puntate in onda Nunzio verrà a scoprire che Franco gli ha mentito circa le condizioni di salute di Vintariello: mentre si trova a cena fuori, il ragazzo viene a conoscenza del fatto che il nonno è stato ricoverato in ospedale. Le condizioni di salute di Vintariello peggiorano ulteriormente e l’uomo chiede a Franco di fargli rivedere il nipote tradendo la promessa che l’uomo aveva fatto al figlio. Nunzio però sembra essere intenzionato a non avere più nulla a che fare con il nonno.

Uscito dal carcere, Roberto Ferri, vuole dimenticare il passato tanto che cerca di liberarsi del cane di Lucio, il suo ex compagno di cella, ma la e moglie dell’uomo non ha intenzione di prendersi cura dell’animale.

Intanto Andrea, incentivato da Silvia, riscopre la sua vecchia passione per la fotografia e insieme i due cercano di mettere su un corso di fotografia che vedrà lo stesso Andrea nel ruolo di insegnante. Ma quando Andrea vede gli iscritti al corso, decide di rinunciare in partenza: sarà Silvia a fargli cambiare idea per non fargli perdere questa occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>