Home » Un Posto al Sole, anticipazioni 28 Novembre – 2 Dicembre 2016

Un Posto al Sole, anticipazioni 28 Novembre – 2 Dicembre 2016

Riparte una nuova settimana in compagnia dei nuovi inediti di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate della soap che andranno in onda da lunedì 28 Novembre a venerdì 2 Dicembre 2016.  

Nunzio rivela a Giada di essere ancora innamorato di Chiara; la ragazza resta molto amareggiata dalle sue parole e rivela a Franco dove Nunzio ha nascosto i soldi.

Franco trova il denaro scatenando l’ira di Nunzio: Angela, consapevole che ogni tipo di rapporto con Nunzio è ormai compromesso, chiede al marito di prendere una decisione.

Il ritorno di Alberto Palladini intanto crea non poco scompiglio a Palazzo tanto da decidere di andare a vivere nell’ex Centro di Accoglienza.

L’interesse di Nadia nei confronti di Alberto però scatena la gelosia di Renato. Mariella non intende andare a vivere nella casa della madre di Guido mentre Matteo, forte dell’amore di Marina, chiede alla donna di tornare a vivere a Palazzo Palladini, certo di poter sconfiggere la sua dipendenza dall’alcol. Marina è sempre più presa da Matteo mentre Roberto cerca di far allontanare da Palazzo, Alberto, appena tornato.

Angela e Franco continuano a litigare a causa di Nunzio. Monica scopre che Serena sta incontrando Gigi e le due donne hanno un drammatico confronto.

Intanto Vittorio fa notare a Patrizio quanto Rossella assomigli ad Ornella. 

Lascia un commento