Un Posto al Sole, anticipazioni 26 – 30 Settembre 2016

di Emma Commenta

Nunzio è geloso di Chiara. Marina tenta di sedurre Roberto, Serena scopre che Gualtiero non è il vero padre: le anticipazioni di Un posto al sole.

Al via un’altra settimana all’insegna dei nuovi episodi con Un posto al sole, la seguitissima soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamolo insieme: dopo il salto, le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 26 a venerdì 30 Settembre 2016.  

Nunzio è felice e vorrebbe solo condividere il suo momento con Chiara. Filippo intanto è sempre più a disagio con la moglie Serena dato che non sa come confessarle la verità su Gualtiero. Messo sotto pressione da Monica, rivela a Serena che Gualtiero in realtà non è suo padre.

Raffaele intanto deve affrontare la rabbia di Renato dopo essere stato involontariamente protagonista di una gaffe sulla vita intima del cognato. Chiara e Scheggia decidono di tornare a lavorare insieme in radio. Mentre Marina tenta di recuperare un po’ della loro intimità, Roberto vanifica tutti gli sforzi della donna mettendola alle strette.

Franco è sempre più preoccupato per Nunzio gelosissimo del rapporto fra Chiara e Scheggia. Serena, dopo aver scoperto che Gualtiero non è suo padre, prende una decisione importante. La donna, accompagnata da Filippo, vuole incontrare il suo vero padre. Nunzio deve affrontare l’ennesimo litigio con Chiara e poi decide di sparire per qualche giorno. Per Arianna e Andrea è arrivato davvero il momento di separarsi: la coppia si ritrova davanti al giudice.

Serena, dopo aver visto il padre totalmente preso dalla sua nuova vita, torna a Napoli presa dallo sconforto più assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>