Home » Un posto al sole, anticipazioni 11 – 15 Luglio 2016

Un posto al sole, anticipazioni 11 – 15 Luglio 2016

Al via una nuova settimana con gli appassionati di Un posto al sole, la longeva soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 Luglio 2016.

Gualtiero si è ritrovato solo casualmente a svolgere il ruolo di baby sitter, ma nonostante tutto sembra trovarsi particolarmente a suo agio. Andrea intanto viene invitato dal suo editore a una mostra d’arte e solo in quel momento capisce di sentirsi davvero fuori posto in ambienti del genere.

Serena parla con Ersilia tentando invano di farla tornare sui suoi passi, ma invano. Non riuscendo a recuperare il rapporto con Ersilia, Andrea sembra essere pronto a tutto, anche a rinunciare alla pubblicazione del suo libro.

La complicità fra Roberto e Marina cresce giorno dopo giorno anche se la donna intende chiudere un conto in sospeso con l’uomo.

In radio intanto Scheggia affianca nel corso della trasmissione Chiara e Viola: Michele è costretto a riconoscere che la mossa è stata convincente.

Renato vorrebbe aiutare Niko ad entrare nel mondo del lavoro, ma l’impresa sarà più ardua del previsto: ormai Renato sembra non avere la stessa considerazione di un tempo fra gli avvocati della città.

Rossella continua a essere sempre più gelosa di Patrizio, preso dalla preparazione degli orali della maturità.

Mentre Rossella deve affrontare un altro esame all’università, per Patrizio e Vittorio è arrivato il giorno degli orali: come se la caveranno?

Lascia un commento