Temptation Island 2019, dal 24 giugno su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

A partire da lunedì 24 giugno su Canale 5 appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island, condotta anche quest'anno da Filippo Bisciglia

A partire da lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5 appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Temptation Island 2019, anticipazioni

Anche quest’anno, il meccanismo di Temptation Island rimane invariato: quando le coppie arrivano sull’isola prescelta, i lui e le lei vengono separati e lasciati all’interno di una struttura stile villaggio vacanze dove hanno l’occasione di frequentare dei single-tentatori. Come sempre, telecamere accese ovunque a eccezione della casa degli stessi single e la possibilità di chiedere un falò di chiarimento sempre disponibile.

Tra i single tentatori che mineranno la stabilità delle sei coppie in questa edizione di Temptation Island sono ufficialmente confermati Giulio Raselli, Alessandro Cannataro, Rodolfo Salemi, Nicolas Bovi e Federica Lepanto, mentre Cristina e David direttamente dal trono over di Uomini e Donne, Nunzia e Arcangelo, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina e Massimo ed Ilaria sono le sei coppie che vedremo quest’anno nel docu-reality di Canale 5.

In attesa di scoprire quali coppie resisteranno alle intriganti tentazioni e quali invece si separeranno, vi rinnoviamo l’appuntamento a partire da lunedì 24 giugno in prima serata con la nuova edizione di Temptation Island, solo su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>