Temptation Island 2019, dal 24 giugno su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

A partire da lunedì 24 giugno su Canale 5 appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island, condotta anche quest'anno da Filippo Bisciglia

A partire da lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5 appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Temptation Island 2019, anticipazioni

Anche quest’anno, il meccanismo di Temptation Island rimane invariato: quando le coppie arrivano sull’isola prescelta, i lui e le lei vengono separati e lasciati all’interno di una struttura stile villaggio vacanze dove hanno l’occasione di frequentare dei single-tentatori. Come sempre, telecamere accese ovunque a eccezione della casa degli stessi single e la possibilità di chiedere un falò di chiarimento sempre disponibile.

Tra i single tentatori che mineranno la stabilità delle sei coppie in questa edizione di Temptation Island sono ufficialmente confermati Giulio Raselli, Alessandro Cannataro, Rodolfo Salemi, Nicolas Bovi e Federica Lepanto, mentre Cristina e David direttamente dal trono over di Uomini e Donne, Nunzia e Arcangelo, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina e Massimo ed Ilaria sono le sei coppie che vedremo quest’anno nel docu-reality di Canale 5.

In attesa di scoprire quali coppie resisteranno alle intriganti tentazioni e quali invece si separeranno, vi rinnoviamo l’appuntamento a partire da lunedì 24 giugno in prima serata con la nuova edizione di Temptation Island, solo su Canale 5.

Rispondi