#Stracult, 9 dicembre su Rai 2: Lillo e Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini

di Antonio Ruggiero Commenta

Ospiti della puntata del talk di approfondimento cinematografico di Rai 2 condotto da Andrea Delogu insieme a Marco Giusti, troviamo Lillo e Greg, Nino Frassica e Paolo Ruffini

Una puntata speciale di #Stracult venerdì 9 novembre alle 24.10 su Rai 2: in studio Lillo e Greg, Nino Frassica e Paolino Ruffini, che hanno condotto o co-condotto il programma #Stracult nelle scorse edizioni.

Con Andrea Delogu e Marco Giusti si parla del film Natale a Londra, che vede protagonisti gli ospiti in studio.

Siamo a Londra. Due fratelli pasticcioni sono alle prese con una bella chef stellata. Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina d’Inghilterra e travolgere Buckingham Palace.

Con il trio composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini, si dibatte delle prossime uscite cinematografiche, mentre la band degli Statale 66 introduce i servizi di G-Max e le interviste dedicate a Viggo Mortensen, attore statunitense di origine danese, noto principalmente per il ruolo di Aragorn nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson.

Oltre ad essere attore è anche un poeta, fotografo e musicista. Un altro servizio è dedicato a Giovanni Lombardo Radice, uno dei volti cardine del cinema horror italiano, nonché attore e regista teatrale, che ha interpretato film cult come Apocalypse Domani, La Casa Sperduta nel Parco, Paura nella città dei Morti Viventi e Cannibal Ferox e Gangs of New York, di Martin Scorsese. In veste di sceneggiatore ha scritto fiction come I Ragazzi del Muretto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>