Squadra Antimafia 8, anticipazioni nona puntata

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di stasera di Squadra Antimafia 8: Ulisse Mazzeo uccide Patrizia, la Duomo è divisa e sempre più debole.

Venerdì 4 Novembre 2016 torna in onda in prima serata alle 21.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss. 

Dopo il salto, le anticipazioni della nona puntata in onda stasera.

Ulisse Mazzeo ha ucciso la sua donna, Patrizia, per impedirle di testimoniare contro di lui. La donna aveva deciso di testimoniare grazie all’intercessione dell’agente Nigro innamorato di lei.

Mazzeo ora deve ora guardarsi le spalle dalla sfida lanciata da Rachele e Torrisi pronti a tutto pur di indebolire il suo potere, anche a ricominciare a far scorrere il sangue.

Intanto La Duomo è sempre più indebolita non solo dalla figura di Nigro sofferente per la perdita di Patrizia, ma anche da Rosalia, sotto choc dopo aver scoperto la sua vera identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>