Squadra Antimafia 8, anticipazioni decima puntata

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 8: Ulisse Mazzeo sotto choc dopo aver scoperto che la moglie Maria è viva.

Venerdì 10 Novembre 2016 va in onda in prima serata alle 21.10 su Canale 5 l’ultimo appuntamento con Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss. 

Dopo il salto, le anticipazioni della decima puntata in onda questa sera. 

 

Il grande summit organizzato dalle famiglie siciliane che vogliono coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo sta per cominciare. Ma proprio i partecipanti alla riunione non hanno idea che Ulisse li sta spiando ed è pronto a ucciderli tutti. Quando Ulisse vede nella riunione anche Maria, la moglie che credeva morta, resta molto scosso e sconfortato dalla sua presenza.

Intanto La Duomo ha i minuti contati: deve scoprire dove si sta tenendo il summit per cercare di evitare un’altra strage. Rosalia, intanto è alla prese con una decisione difficile: è alla resa dei conti con sua madre e l’eredità della Abate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>