Sbandati, 25 ottobre su Rai 2: Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

La televisione analizzata in modo critico e scanzonato, con ironia e leggerezza, da un vero e proprio gruppo di Sbandati, capitanato da Gigi e Ross

Il segreto del gradimento è già nel titolo del programma, Sbandati, in onda martedì 25 ottobre, alle 23.30 su Rai 2 con Gigi e Ross.

Giunto alla quarta puntata, sta riscontrando il favore del pubblico di ogni fascia d’età, grazie ai confermatissimi panelist, gli Sbandati appunto, che danno la loro opinione senza alcun filtro.

Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor famoso nel campo della moda), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (attore comico).

In questa puntata, al solido e affiatato gruppo di analisti si aggiunge l’energia e la vivacità di Francesco Facchinetti.

Vediamo il meglio e il peggio della programmazione settimanale tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, sia dai canali nazionali che locali, con un’attenzione particolare ai social e al web.

Non mancano rubriche molto divertenti che mettono a dura prova la serietà dei panelist, chiamati a commentare i video più strani e divertenti, visti in tv e sul web, della settimana appena trascorsa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>