Quinta Colonna, anticipazioni 19 settembre su Rete 4

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Talk politico affronta nella puntata di lunedì 19 settembre l’uscita anticipata da lavoro a 63 anni, le truffe agli anziani e un focus sui veggenti

Lunedì 19 settembre alle 21.15 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio: nel corso della prima parte della puntata, il talk politico si occupa di pensioni e delle nuove misure allo studio del Governo: dall’uscita anticipata a partire dai 63 anni, al mini-bonus per i lavoratori precoci.

Nella seconda parte -il nuovo spazio di servizio della trasmissione- Del Debbio parla di truffe agli anziani, in particolare dei finti addetti delle aziende che si introducono nelle abitazioni.

Focus, inoltre, sul fenomeno dei maghi: quali regole devono rispettare? Quanto guadagnano?

Perché ci si rivolge a loro? Alcuni veggenti noti del piccolo schermo descrivono la propria professione.

In studio, ospiti politici, giornalisti e persone comuni; gli inviati di Quinta Colonna questa settimana sono in collegamento con le piazze di Napoli e Scandicci (Firenze).

Infine, torna lo spazio comico di Gene Gnocchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>