Quelli che il Calcio, da domenica 11 Settembre su Rai 2

di Fabiana Commenta

Nicola Savino torna con la nuova edizione di Quelli che il calcio: alla Gialappa’s Band, Max Giusti, Ubaldo Pantani, si affianca la new entry Fabio Rovazzi.

Domenica 11 Settembre a partire dalle 13.45 su Rai 2, torna in onda Quelli che il calcio, la trasmissione sportiva condotta da Nicola Savino, affiancato dalla Gialappa’s Band, da Max Giusti, da Ubaldo Pantani e dalla new entry Fabio Rovazzi, autore del tormentone estivo Andiamo a comandare che ha spopolato sul web.

Ospiti della prima puntata in studio fra gli altri, Rula Jebreal, Jake La Furia, Elisabetta Pedron e Max Pezzali. Ritroveremo Dario Vergassola e Bruno Pizzul in colelgamento dagli stadi e in collegamento da New York per la commemorazione dei 15 anni dall’attentato alle torri gemelle, ci sarà l’inviata Mia Ceran.

La formula del programma d’altra parte non cambia nonostante ci sia inevitabilmente spazio per qualche novità.

La Gialappa’s interverrà nel ruolo di disturbatrice, Max Giusti e Ubaldo Pantani daranno vita a nuovi personaggi, ma sarà offerto maggiore spazio ai tifosi e meno di vip per raccontare le partite di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>