Quarto Grado, anticipazioni 4 Novembre 2016: Styval, Del Gaudio, Benusiglio

di Fabiana Commenta

Dopo la condanna a 30 anni, Veronica Panarello si professa innocente; i casi Benusiglio e Del Gaudio stasera a Quarto Grado.

Venerdì 4 Novembre torna alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

 

 Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera. 

In apertura gli aggiornamenti sul caso di Lorys Stival; dal carcere, Veronica Panarello non si arrende. Condannata a 30 anni per l’omicidio di piccolo Lorys, la donna continua ad accusare il suocero, con cui aveva una relazione, di aver ucciso il bambino.
Occhi puntati anche sul caso di Seriate: il giallo di Gianna Del Gaudio si infittisce sempre di più. A due mesi dal delitto, manca ancora la risposta su chi abbia potuto uccidere la professoressa di 63 anni.
Infine si parlerà del caso di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli, a Milano, lo scorso 31 maggio. Il giovane con cui hla donna aveva una turbolenta relazione continua a professarsi innocente, ma la famiglia della ragazza nutre ancora dei dubbi in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>