Quarto Grado, anticipazioni 16 Settembre 2016: Del Gaudio, Bossetti, Ungureanu

di Fabiana Commenta

Secondo appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: Del Gaudio e Bossetti al centro della serata.

Venerdì 16 Settembre alle 21.15 su Rete 4, torna un nuova stagione di Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che ricostruiscono e commentano i casi di cronaca del nostro Paese e i cold case senza soluzione. Si riparte con Bossetti.

quarto grado, rete 4

Dopo il salto, le anticipazioni della seconda puntata

In apertura seguiremo ancora nuovi aggiornamenti sull’omicidio di Gianna Del Gaudio, la professoressa di 63 anni uccisa a avvenuto a Seriate (Bergamo) nella notte tra il 26 e il 27 agosto.

Anche se la momenti si hanno poche certezze, nel registro degli indagati è finito il marito Antonio.

Ancora aggiornamenti sul feroce omicidio della piccola Maria Ungureanu, la bambina di 10 anni trovata morta tre mesi fa nella piscina di un resort di San Salvatore Telesino (Benevento).

La trasmissione di questa sera racconterà anche la prima estate di Massimo Bossetti dopo la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio. Intanto i genitori della tredicenne uccisa hanno fondato l’associazione benefica, La passione di Yara onlus.

Per le segnalazioni degli spettatori resta attivo l’account di Facebook Messenger del programma e prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di Quarto Grado.

 

Rispondi