Parigi-Roubaix 2016 su Eurosport 1

di Redazione Commenta

Su Eurosport 1 (Sky 210, Premium 372) in diretta tutte le emozioni della Parigi-Roubaix 2016: domenica 10 aprile a partire dalle 10.15, torna in strada la diretta della 114° edizione della Parigi-Roubaix.


La leggendaria corsa, nota come La Regina delle Classiche e ultima fra le cosiddette Classiche del pavè, fa parte dell’UCI World Tour e nella scorsa edizione ha visto imporsi il ciclista tedesco John Degenkolb; al commento della Parigi-Roubaix troviamo l’affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

Ricordiamo che la Parigi-Roubaix è una corsa in linea maschile di ciclismo su strada, una delle cinque cosiddette classiche monumento, che si svolge nel nord della Francia, in prossimità della frontiera belga, ogni anno la seconda domenica d’aprile. La distanza totale della corsa supera i 250 km variando a seconda delle edizioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>