Natale con i tuoi, History propone una serata speciale natalizia dedicata ad Affari di famiglia

di Redazione Commenta

Natale con i tuoi è il titolo di uno speciale natalizio dedicato ad Affari di famiglia in onda su History il 22 dicembre. Al centro dello speciale, in onda a partire dalle 21, gli Harrison e il lor aiutante Chumlee.

Lo speciale inizia con on un Pranzo di Natale molto particolare: a Las Vegas, riunione per i protagonisti dei reality di History (Macchine da soldi e Missione restauro) si uniscono ai fratelli Harrison per rivivere i migliori e peggiori affari della loro carriera. Scopriremo quali sono stati i clienti più strani e gli oggetti più curiosi ad arrivare sul banco dei pegni degli Harrison e quali i restauri più sorprendenti realizzati da Rick Dale (Missione Restauro) e Danny Koker (Macchine da soldi).

Archiviato il pranzo, alle 22:00, si passa alla Sfida di Natale: gli Harrison si preparano alle feste, dando vita ad una gra incentrata sui biglietti d’auguri. Alle 23.00, il capitolo finale, Natale ad Alcatraz e Babbo Chumlee: nel primo episodio Rick Harrison vuole ottenere ai tutti i costi l’originale menù natalizio proposto nella prigione di Alcatraz. Nel secondi, gli Harrison si preparano alle festività natalizie: Chumlee organizza tutto.

Una serata speciale per Affari di famiglia, programma diventato di culto negli USA è diventato un vero e proprio cult. Gli Harrison e Chumlee sono star televisive, hanno preso parte a talk show e altri show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>