Milano-Sanremo e il Giro di Catalogna su Eurosport

di Redazione Commenta

Eurosport si conferma sempre più la casa del ciclismo e propone per sabato 19 marzo dalle 14.15 su Eurosport 1 (Sky 210-211, Premium 372-373) la diretta della Milano-Sanremo, la prima delle Grandi Classiche della stagione ciclistica.


La leggendaria corsa, conosciuta come La Classicissima di Primavera, prevede quest’anno un percorso di 291km, con partenza dal capoluogo meneghino e arrivo nella tradizionale cornice di Via Roma a Sanremo; poco prima della diretta della gara, alle 14.00, viene anche riproposta la prima puntata della serie #FollowFabian, il magazine in sei episodi che segue da vicino l’ultima stagione di Fabian Cancellara, stella del team Trek-Segafredo.

Da lunedì 21 a domenica 27 marzo, inoltre, sempre su Eurosport 1, va in onda la diretta del Giro di Catalogna, una delle più antiche e rinomate corse a tappe facente parte dell’UCI World Tour; Milano-Sanremo e Giro di Catalogna sono commentati dall’affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>