I migliori anni, anticipazioni 13 Maggio: Garko, Nazionale Cantanti

di Emma Commenta

Venerdì 13 Maggio va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con I migliori anni, la trasmissione condotta da Carlo Conti.

 

Che cosa accadrà nel corso della terza puntata della trasmissione?

Ancora una volta i riflettori saranno accesi sulla nostra storia di Italiani, in un gioco che mette al centro dello spettacolo la memoria e l’immaginario collettivo attraverso una carrellata personaggi celebri, tradizioni, canzoni e film. Spetterà alla giuria di ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 decretare il decennio migliore.

Ospiti della serata saranno Gabriel Garko e la squadra di calcio della Nazionale Cantanti. Spazio anche a Rita Pavone che approderà sul palco per interpretare i suoi maggiori successi degli Anni Sessanta e a Sandy Marton, il “bellissimo” della musica degli anni ’80 e agli Alphaville. Tuffo negli anni sessanta con Dino, Michele e Robertino e spazio a Linda Blair, indimenticabile interprete de L’Esorcista. Non mancheranno le performance di musicali di Anna Tatangelo e i numeri comici di Ubaldo Pantani, con le sue divertenti imitazioni. E a fine puntata, torna l’imperdibile rubrica “Noi che”, il momento del ‘come eravamo’ dedicato al pubblico con Carlo Conti impegnato a leggere i messaggi dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>