Matrix Chiambretti, anticipazioni puntata di venerdì primo giugno su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Piero Chiambretti torna ad animare la seconda serata di Canale 5 con il suo Matrix Chiambretti, tra ospiti d'eccezione e rivelazioni incredibili

Su Canale 5 in seconda serata assisteremo ad una puntata davvero incredibile di Matrix Chiambretti, il programma di Videonews condotto dal pungente ed esuberante Piero Chiambretti in onda venerdì primo giugno; subito dopo il salto, le anticipazioni della puntata con gli ospiti che renderanno quest’appuntamento davvero memorabile.

Matrix Chiambretti, anticipazioni

La serata verterà sul tema Sapore di sale, vista l’imminenza delle vacanze estive e porterà Chiambretti a ripercorrere alcuni film cult che hanno segnato un’intera generazione. Proprio a tal proposito, Piero Chiambretti ospiterà Eleonora Giorgi, figura storica del cinema italiano e recentemente vista come concorrente a Ballando con le Stelle accompagnata da Jerry Calà, poliedrico e popolare artista. In studio la stellare Valeria Marini si racconterà in un’intervista intima e ci svelerà alcuni dettagli intriganti sulla sua vita privata. Interverrà anche Lele Mora, in collegamento da Cologno Monzese ed ancora la cantante Bianca Atzei, ex naufraga della trasmissione L’Isola dei Famosi si racconterà ai telespettatori. Insieme a Piero Chiambretti, sempre Vittoria Schisano nel ruolo di Presidente della Repubblica delle Donne e al tavolo le editorialiste: Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra, Melanie Francesca e Raffaella Di Caprio. Infine, come di consueto, l’esibizione canora del trio Appassionante e gli aggiornamenti eccentrici di Cristiano Malgioglio, opinionista d’eccezione dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello.

Rispondi