L’Ispettore Coliandro 5, anticipazioni seconda puntata 14 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Tornano le repliche de L’Ispettore Coliandro 5 con Giampaolo Morelli: Testimone da proteggere il titolo della puntata.

Dopo la prima tv di Rocco Schiavone tornano le repliche de  L’Ispettore Coliandro 5: la seconda puntata della serie interpretata da Giampaolo Morelli va in onda in prima serata su Rai 2, mercoledì 14 dicembre 2016 e la terza è prevista per venerdì il 16 dicembre.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera che si intitola, Testimone da proteggere

Nel corso di un litigio scaturito per motivi di denaro, un uomo resta ucciso: il suo cadavere però viene lasciato in modo tale che sembra un suicidio.

Tutta la scena viene però vista da un testimone, Giacomino, un uomo con qualche problema mentale, ma abilissimo nella matematica. Quando l’uomo viene minacciato da ignori, ignoti, De Zan lo affida alla protezione di Coliandro.

Intanto si scopre che l’uomo ucciso era dipendente dal gioco. In Questura però si sospetta che ci sia una talpa interna: si tratta in effetti di Marchetti, un poliziotto corrotto da un boss della ‘ndrangheta. Con l’auto di Giacomino, intanto Coliando riesce a risalite all’auto dei malviventi che li stanno pedinando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>