Home » L’importante è avere un piano con Stefano Bollani, anticipazioni 1 Dicembre 2016

L’importante è avere un piano con Stefano Bollani, anticipazioni 1 Dicembre 2016

Il quarto appuntamento di L’importante è avere un piano, il nuovo night late show all’insegna della musica e dell’improvvisazione con Stefano Bollani, va in onda stasera, giovedì 1 Dicembre in seconda serata su Rai 1, intorno alle 23.35.

Accanto a Bollani, la resident band in studio d’eccezione della serata saranno due musicisti brasiliani, Guto Wirti al basso e Thiago da Serrinha alla batteria.

Bollani accompagnerà i suoi ospiti in performance uniche e duetterà con Irene Grandi e la sua energia e Carmen Consoli, cantantessa dalla voce inconfondibile.

Irrompe in studio la comicità di Lillo & Greg fra ironia non-sense e musica che contraddistingue anche i loro spettacoli. Spazio anche ai quattro componenti de La Batteria, band protagonista della scena musicale romana e al talento istrionico di Antonio Rezza, attore, regista e performer che stupirà il pubblico con la sua arte visionaria e spiazzante.

Dalla Norvegia arriva lo sperimentatore di suoni Jang Bang, musicista, produttore e maestro di live sampling. In chiusura, torna la magica Fata del Sonno Valentina Cenni, compagna di Bollani anche nella vita, per salutare i telespettatori con il suo Video della Buonanotte.

Lascia un commento