Chi l’ha visto? Speciale 20 Luglio 2016: Rosboch, Focardi, Khamil, Fortuna

di Fabiana Commenta

Mercoledì 20 Luglio va in onda in prima serata su Rai 3 il secondo appuntamento con Chi l’ha visto? Speciale, la serie della stagione estiva della trasmissione di Federica Sciarelli. Terminate le dirette potremo seguire una serie di aggiornamenti sui casi più seguiti della trasmissione attraverso una serie di filmati di lunga durata e con un taglio più cinematografico.

chi l'ha visto, rai 3

Questa sera l’attenzione si concentrerà su scottanti storie di inganno, violenza su donne e su bambini. 

In apertura, “Gloria Rosboch: L’inganno”: Giuseppe Pizzo racconta la storia professoressa torinese, donna mite e buona che sognava di una vita diversa e che è diventata la vittima di un ragazzo senza scrupoli.

Irene Focardi:il fidanzato della porta accanto” di Ercole Rocchetti ricostruisce la storia della scomparsa e del ritrovamento del corpo della donne di Firenze, 42 anni, che svanisce da casa dopo una cena con il suo ex. Due settimane dopo viene rinvenuto il suo cadavere e l’uomo finisce in carcere con l’accusa di omicidio.

Dove sei Khamil?” di Francesca Carli racconta l’amore di una mamma, Simona, e di un bambino di origine somala, avuto in affido  a soli 10 mesi e ripreso a sei anni dalla famiglia  di origine. Khamil oggi ha 24 anni e Simona vorrebbe riabbracciarlo.

Fortuna Loffredo: i bambini senza infanzia di Caivano” di Gianloreto Carbone racconta una storia toccante storia di bambini uccisi nell’ambiente che avrebbe dovuto proteggerli e amarli e che invece li ha uccisi senza pietà.

 

Rispondi