Chi l’ha visto?, anticipazioni 30 Novembre 2016: Noventa, Sissy, Martina

di Emma Commenta

I casi di tre donne stasera nella nuova puntata di Chi l’ha visto? La trasmissione di Federica Sciarelli.

Mercoledì 30 Novembre va in onda in prima serata su Rai 3 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli. In apertura, il caso di Martina.

Secondo i genitori la ragazza, morta a Palma di Maiorca nel 2011,  è precipitata dal balcone dell’hotel per sfuggire a qualcuno, ma non si è uccisa spontaneamente. A a distanza di cinque anni vanno a giudizio due ragazzi di Arezzo con cui era quella sera.

Si parla anche del caso di Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma da 30 giorni dopo essere stata ritrovata a terra tra l’ascensore e il pavimento dell’ospedale colpita da un colpo di pistola: la famiglia è certa che non si sia trattato di un tentato suicidio.

Si torna a parlare del caso di Isabella Noventa: il cadavere della donna non è stato ancora ritrovato.

È possibile contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it – email  [email protected] – WhatsApp 345 313 1987  mentre per  assistere al programma in diretta dallo studio è necessario prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>