Chi l’ha visto? 6 Aprile 2016: l’infermiera killer

di Emma Commenta

Mercoledì 3 Aprile 2016 alle 21.05 va in onda su Rai 3 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento di cronaca e i casi irrisolti condotto da Federica Sciarelli.

Questa sera si tornerà a parlare del caso dell’infermiera killer, la donna di Piombino accusata di tredici omicidi, dei pazienti del reparto di rianimazione dell’ospedale dove lavorava. La donna continua a dichirarsi innocente, ma per gli inquirenti è colpevole di aver deliberatamente ucciso le sue vittime con un farmaco anticoagulante. Si tornerà anche a parlare del caso di Gloria Rosboch dato che sembra che qualcuno abbia aiutato Gabriele Defilippi a uccidere la professoressa: ma di chi si tratta? Non mancheranno gli appelli per persone scomparse e aggiornamenti su altri casi di attualità. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>