Le Iene Show, anticipazioni servizi 20 marzo su Italia 1

di Redazione Commenta

Domenica 20 marzo in prima serata su Italia 1 ci ritroviamo per il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show: stiamo parlando della puntata capitanata da Geppi Cucciari insieme a Fabio Volo e Miriam Leone; dopo il salto, anticipiamo i temi dei servizi trattati nel programma di Davide Parenti.


Enrico Lucci si reca alla 17esima edizione del Forum Confcommercio di Cernobbio. Tra i personaggi intervistati il giornalista Nicola Porro, il Vice Segretario del Pd Debora Serracchiani, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni e il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini.

Paolo Calabresi torna a Le Iene per proporre un servizio sul sindaco di Verona Flavio Tosi che ha emesso un’ordinanza che, per contrastare l’incremento dell’attività di accattonaggio, vieta di elargire somme in denaro a chi mendica nel centro storico della città. Chi sarà colto a fare l’elemosina, potrà essere sanzionato con multe fino a 500€.

Nina Palmieri torna ad occuparsi della storia di Manuela, una ragazza di 23 anni di Livorno che all’età di 11 anni scoperto che il padre biologico non era lo stesso che l’ha cresciuta e amata per tutto questo tempo; dopo l’appello della ragazza in un primo servizio, seguiamo gli importanti sviluppi della sua vicenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>