La dottoressa Giò, Christopher Lambert nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

La dottoressa Giò, fiction andata in onda vent'anni fa con protagonista Barbara D'Urso, è pronta a tornare con quattro puntate davvero imperdibili ed un cast eccezionale

La dottoressa Giò, la fiction andata in onda negli anni Novanta con protagonista la poliedrica Barbara D’Urso, ritornerà presto sul piccolo schermo; scopriamo insieme subito dopo il salto chi affiancherà la conduttrice del Grande Fratello in questa nuova avventura.

La dottoressa Giò, cast e curiosità

Nelle scorse settimane era stata annunciata la presenza nel cast de La dottoressa Giò di Patrick Dempsey, che interpreta Derek Shepherd nella longeva serie televisiva Grey’s Anatomy e la conduttrice non ha mai smentito la notizia, ma non l’ha nemmeno confermata e quindi per ora sembra solo un rumor per creare aspettative intorno al progetto. Sembra essere certa invece la presenza nello show di Christopher Lambert, uno dei sex-symbol degli anni Ottanta più noti al grande pubblico ed ex compagno di Alba Parietti. Insieme a loro, confermata nel cast la presenza di Marco Bonini, volto noto di cinema e fiction e Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne. Per quanto riguarda quello che possiamo aspettarci dallo show infine, ecco quanto ci ha anticipato il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano:

Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla D’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop.

Aspettiamo con ansia il ritorno de La Dottoressa Giò sul piccolo schermo.

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Rispondi