La Catturandi, anticipazioni sesta puntata Rai 1

di Fabiana Commenta

La resa dei conti è il titolo della sesta e ultima puntata della fiction Catturandi - In nome del padre con Anita Caprioli e Massimo Ghini.

Ultimo appuntamento con la fiction La Catturandi – Nel nome del padre che va in onda lunedì 10 Ottobre in prima serata su Rai 1.

 

Dopo il salto, le anticipazioni della sesta e ultima puntata della fiction, interpretata da Anita Caprioli, Massimo Ghini, Alessio Boni. 

Palma è sempre più presa dalle indagini che sul mistero della morte del padre anche perché solo ora la madre ha deciso di aiutarla per scoprire la verità.

Intanto Tito cercherà di prendere il tesoro del Boss Sciacca, catturato da Palma. Solo Palma Toscano, capo della Catturandi puà fermare il progetto di Vergani. Valerio Vento è invece pronto a tornare in Sicilia dopo aver scoperto che la moglie gli ha mentito sulla gravidanza.la resa dei conti è davvero vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>