Kikoriki, dal 4 Aprile su Frisbee

di Emma Commenta

Da lunedì 4 Aprile tornano in onda in prima assoluta su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.) i nuovi episodi di Kikoriki.

L’appuntamento è fissato tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:10.

Protagonisti del cartone animato sono cinque piccoli esserini dall’aspetto tondeggiante, coloratissimi, con due enormi, teneri occhi. I bambini ritroveranno ancora una volta Jumpy l’ottimista, Joshi il timido, Pinky la romantica, Fluff il distratto e Pin il geniale inventore che vivono in un universo ideale e parallelo senza violenza e brutalità e insegnano valori come l’amicizia, il rispetto e la tolleranza nei confronti degli altri.  Il loro universo è animato da principi di armonia e allegria, dove non esiste l’invidia: per i bambini Kikoriki rappresenta un ottimo modo per capire l’importanza della  solidarietà e imparare a risolvere i problemi serenamente e in modo creativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>