Italia – Spagna, Qualificazioni ai Mondiali su Rai 1 e Rai 4

di Fabiana Commenta

La Nazionale azzurra scende in campo a Torino contro la Spagna per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Su Rai 4 il commento della Gialappa’s Band.

Il campionato di calcio di serie A si ferma questa settimana perché scende in campo la Nazionale azzurra di Giampiero Ventura.

Giovedì 6 Ottobre 2016, alle 20.30, in diretta su Rai 1, si gioca Italia-Spagna, secondo match del Girone G valido per le qualificazioni dei Mondiali di Russia 2018.

La partita si giocherà allo Juventus Stadium di Torino e sarà trasmessa dalla prima rete di Stato con anticipazioni e collegamenti a bordo campo.

E per chi non volesse rinunciare a un po’ di divertimento anche in occasione delle qualificazioni, l’appuntamento è anche contemporaneamente su Rai 4 con Rai dire Nazionale e il match Italia-Spagna vissuto attraverso le telecronache ironiche della Gialappa’s Band, al secolo Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto pronto a tornare in studio anche domenica 9 Ottobre alle 20.30 con Macedonia – Italia all’Arena Philip II.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>