Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio Bridget Jones! su La 5

di Fabiana Commenta

La 5 festeggia Bridget Jones in occasione dell’uscita del terzo capitolo della saga sulla single interpretata da Renée Zellweger.

Bridget Jones sta per tornare sul grande schermo Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga dedicata alla single più famosa d’Inghilterra che approderà al cinema il 22 Settembre 2016.

Per l’occasione La 5 festeggia degnamente l’evento con la messa in onda delle prime due pellicole della saga arricchiti da uno speciale. 

Govedì 22 Settembre alle ore 21.10 su La 5 va in onda il film Il diario di Bridget Jones diretto da Sharon Maguire con con Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant. Venerdì 23 Settembre, ore 21.10 su La 5, appuntamento con Che pasticcio, Bridget Jones! Sequel del 2004 diretto da Beban Kidron, 2004.

Ad arricchire la programmazione, interviste e immagini esclusive: alle ore 23, di giovedì 22 settembre e venerdì 23 settembre, va in onda lo speciale con Marta Perego che incontrato Renée Zellweger sul set di “Bridget Jones’s Baby”.

Due serate per scoprire e riscoprire le curiosità di Bridget Jones, figura femminile degli Anni ’90 fuori dagli schemi e dagli stereotipi che hanno sempre caratterizzato il genere cinematografico legato alle single in carriera.

Bridget fuma, beve, ha continui con la bilancia, è goffa e un po’ imbranata: è una donna reale e vera con una famiglia un po’ imbarazzate che cerca l’amore vero cercando di districarsi fra le delusioni sentimentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>