I Simpson per le Presidenziali USA 2016, maratona su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel giorno delle elezioni presidenziali americane, va in onda la puntata inedita con Hillary Clinton e Donald Trump in versione Simpson col ventunesimo episodio della ventisettesima stagione della serie cult

Simpson For President è il titolo della maratona che va in onda martedì 8 novembre su Italia 1, inoltre c’è l’appuntamento speciale delle 14.30 con la puntata inedita dedicata ai due candidati presidenti Hillary Clinton e Donald Trump.

L’8 novembre 2016 gli americani sono chiamati a votare il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.

In questa data storica, in cui verrà eletto il 45°Presidente USA, tra i vari speciali dedicati dalle reti Mediaset all’argomento, Italia 1 propone una maratona di episodi presidenziali con la famiglia più famosa di Springfield, I Simpson.

Alle 14.30, in anteprima assoluta, il 21° episodio della 27°stagione dal titolo Simprovvisato, in cui si fa riferimento all’election day e ai candidati Hillary Clinton e Donald Trump.

In seconda serata, invece, la maratona speciale Simpson For President con a tema la Casa Bianca e dintorni: si parte con Bart Al Futuro, segue Alla Faccia Della Bandiera, penultimo episodio Due Pessimi Vicini e infine Tra Molti Winchester.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>