Gianluca Semprini lascia SkyTg24 e approda in Rai

di Emma Commenta

Grandi cambiamenti in vista nella prossima prossima stagione televisiva. Gianluca Semprini lascia SkyTg24 e approda in Rai.

Il giornalista romano si era fatto notare soprattutto nei faccia a faccia della piattaforma Sky, ma pare che il suo passaggio su Rai 3 sia praticamente ufficiale. Stando a quanto sostiene AdnKronos il giornalista dovrebbe occupare il martedì sera di Rai 3 con un programma che andrà a sostituire Ballarò che andrà in pensione. Nella prima parte della serata andranno in onda una serie di faccia a faccia, specialità di Semprini anche su Sly e nella seconda parte della serata dovrebbe esserci invece Salvo Sottile con una rivisitazione di Mi manda Rai 3 dove si occuperà dei diritti dei cittadini. E stando al Corriere della Sera sono anche aperti i casting per tre nuovi autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>