Emigratis 3, dal 19 marzo in prima serata su Italia Uno

di Antonio Ruggiero Commenta

Il duo comico foggiano composto da Pio ed Amedeo è pronto a tornare in televisione con la terza stagione di Emigratis a partire dal 19 marzo in prima serata su Italia Uno.

Il duo comico pugliese composto da Pio ed Amedeo si prepara a tenerci compagnia nella terza stagione di Emigratis, che sarà composta da cinque puntate che andranno in onda a partire dal 19 marzo in prima serata su Italia Uno.

La formula del programma resta invariata anche in questa stagione e quindi vedremo nuovamente la coppia di foggiani a spasso per il mondo che cerca di cavarsela andando a scrocco ogni volta che gli è possibile. Le mete di quest’anno sono particolarmente esotiche, dato che li vedremo in Russia, negli Stati Uniti ed in Spagna, ma non mancano mete più vicine, con una piccola visita al Festival di Sanremo. Tra il loro tentativo di godersi la vita a scrocco c’è spazio anche per qualche tema più serio, come ha anticipato Pio:

Quest’anno nella terza stagione di Emigratis tocchiamo argomenti importanti, tra cui l’omosessualità.

Tuttavia, come i due decideranno di affrontare questa tematica è ancora un mistero. Quello che è certo è che anche quest’anno Pio ed Amedeo non si risparmieranno e faranno di tutto per riuscire a sorprendere il pubblico a casa e stimolare una reazione nei malcapitati con cui interagiscono, oltre ovviamente a cercare di ottenere il necessario per poter continuare la loro avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>