Ciao Darwin 7 – La Resurrezione su Canale 5 con Bonolis e Laurenti

di Antonio Ruggiero Commenta

Da venerdì 18 marzo arriva su Canale 5 Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti: il più divertente e scanzonato show-antropologico della televisione italiana riparte da dove era stato interrotto, ovvero dallo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.


La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Nella prima puntata, a scontrarsi, saranno le categorie dei normali e dei diversi.

Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci saranno: A Spasso Nel Tempo (in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche), la Prova di Coraggio, il Faccia a Faccia, fino al gran finale con i quiz all’ultimo respiro dei Cilindroni.

In questa nuova edizione di Ciao Darwin 7, l’iconica Madre Natura -depositaria del meccanismo della casualità- si moltiplicherà per 8: ne troveremo una diversa per ogni puntata del programma; a decretare la squadra vincente saranno, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio.

A Ciao Darwin 7 sono presenti i personaggi di Pupazzo Criminale, la serie web di Lillo e Greg. L’hashtag collegato alla trasmissione è #Siamotuttimatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>