Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, 5 maggio su Canale 5: Reale Vs. Virtuale

di Antonio Ruggiero Commenta

Venerdì 6 maggio va in onda in prima serata su Canale 5 l’ultimo appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti: lo show sbanca ascolti vede affrontarsi, per l’ultima sfida, il mondo del Reale e quello del Virtuale.


A capitanare la squadra del Reale sarà chiamato il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre portavoce della squadra del Virtuale è il deejay e conduttore Francesco Facchinetti; grande attesa per l’iconica Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità.

Vengono assegnati durante l’ultimo appuntamento di Ciao Darwin i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli l’attrice Vittoria Schisano, mentre a scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, è la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>