Centovetrine, le anticipazioni degli ultimi 72 episodi

di Fabiana Commenta

Dopo la sospensione dello scorso anno, è tornata in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 8.45 la soap italiana Centovetrine. Quelli che vengono trasmessi (due al giorno) in realtà sono gli ultimi 72 episodi inediti della soap che ha ormai chiuso i battenti.

Ma che cosa accadrà nel corso delle puntate conclusive? Scopriamo qualche anticipazione.  

Tornano nella soap Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) il grande amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli) che lasciò Torino per trasferirsi negli Stati Uniti e Alessandro Mario (Marco Della Rocca), l’uomo che, dopo la perdita di Anita Ferri (Daniela Fazzolari), aveva fatto innamorare Marina Kroeger (Raffaella Bergè) e con lei si era trasferito in Svizzera.

Ci saranno anche il doppiatore Luca Biagini (Edoardo Della Rocca) ed Ettore Ferri (Roberto Alpi).

 

Carriera e amore incroceranno le loro strade: Stefano Della Rocca farà ancora una volta breccia nel cuore della ex fidanzata Caro mentre Marco Della Rocca e Rowena Fassbinder (Cristina Moglia) si scontreranno per il potere.

 

Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) scoprirà di avere una terribile malattia mentre Alba Castelli (Anna Favella), dopo il trapianto di fegato, dovrà essere ricoverata e ancora una volta sarà il Dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) a salvarle la vita. Cecilia Castelli (Linda Collini)  e Damiano Bauer (Jgor Barbazza) saranno alle prese con un’indagine che vedrà il ritorno di Mauro Zanasi (Renato Raimo) mentre Vincent (Alessandro Cosentini) si sarà diviso fra la ex moglie Penelope (Beatrice Aiello) e Viola Castelli (Barbara Clara).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>