Arriva Cars Toons su Rai YoYo, la serie spin off di Cars-Motori Ruggenti

di Redazione Commenta

Una nuova serie con i personaggi di Cars – Motori Ruggenti, la storia Disney dedicata al mondo delle quattro ruote che segue le vicende strampalate di Cricchetto

I personaggi del celebre film di animazione Cars – Motori Ruggenti arrivano su Rai YoYo: da lunedì 7 novembre alle 21.20 va in onda Cars Toons, serie che approfondisce i protagonisti del film, ruotando attorno alla figura di Cricchetto (Carl Attrezzi).

Durante il tempo libero passato a Radiator Springs, Carl Attrezzi prende spunto dagli accadimenti più semplici della quotidianità per raccontare a Saetta McQueen, suo migliore amico, alcune sue turbolente avventure passate di cui, a suo dire, si sarebbe reso protagonista.

Le vicende vedono Cricchetto impegnato nei ruoli più disparati, al limite dell’inverosimile: dal pompiere al torero, dallo stuntman all’investigatore privato, dal campione di drifting all’astronauta e all’acrobata del cielo.

Le gemelle Mia e Tia sono sempre presenti nei racconti di Carl, dove ogni volta rimangono ammaliate e affascinate dalle imprese compiute dal carro attrezzi.

Invariabilmente, a metà delle storie di Cricchetto, Saetta interrompe l’amico mettendo in dubbio i suoi ricordi e la verosimiglianza delle vicende; altrettanto invariabilmente, Carl risponde sicuro a McQueen di non ricordare e inserendo quindi Saetta all’interno dei suoi racconti, come suo compagno di scorribande.

Le storie raccontate finiscono per concludersi tutte allo stesso modo, con Carl Attrezzi che riesce a portare a termine con successo ogni tipo di situazione, ottenendo fama e successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>