Boom!, il quiz di Nove spera nel successo anche in Italia

di Emma Commenta

Si chiama Boom! E in effetti sta facendo un vero e proprio boom il quiz che sta spopolando in tutto il mondo dagli USA alla Francia, dall’Ungheria al Messico.

A Barcellona si stanno realizzando le puntate italiana che saranno condotte da Max Giusti e che approderanno su Nove di Discovery e intanto la versione spagnola del programma ha assegnato il jackpot più alto della storia della televisione iberica pari a 2.326.500 di euro.

Il programma appassiona il pubblico e la speranza è che anche in Italia gli spettatori possano facilmente fidelizzarsi all’access prime time dovendo sfidare trasmissioni come Affari tuoi oppure Otto e mezzo. La speranza di Discovery è quanto meno recuperare quel che è stato investito in termini e economici tanto che si potrebbe anche puntare ad alcuni speciali con bambini e vip. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>