Beautiful, anticipazioni 4 – 9 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Quinn vuole uccidere Liam e Deacon cerca di dissuaderla. Steffy continua a pensare a Liam. Scopriamo le anticipazioni settimanali di Beautiful.

Si apre una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

beautiful, canale 5

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 5 Agosto a venerdì 9 Settembre 2016. 

Lunedì 

Deacon intanto cerca di dissuadere Quinn dal portare avanti il suo piano, ma senza ottenere alcun risultato. Steffy non capisce come Liam abbia potuto avere un comportamento così immaturo nei suoi confronti, ma anche della famiglia e del lavoro. Quinn vorrebbe uccidere Liam simulando un incidente e prova a coinvolgere Deacon, ma senza successo. Wyatt riceva una telefonata dal padre e spera che si tratti di una proposta di lavoro. Thomas incoraggia Steffy a lasciare Wyatt dato che continua a pensare a Liam, ma la ragazza ammette di trovare bene con il suo fidanzato anche se vorrebbe sapere se Liam sta bene.

Martedì

Bill vorrebbe che qualcuno alla Spencer porti avanti il nome di famiglia e dato che Liam si è dimostrato un irresponsabile, decide di affidare il ruolo a Wyatt che accetta il posto. Quinn spiega a Liam che una sua amica sta morendo e che deve uscire poi incontra Deacon per mettere in atto il suo piano e uccidere Liam.

Mercoledì

Ivy, che si trova a Los Angeles, incontra Steffy e la ragazza la accusa di aver portato via Liam. Ivy le spiega che Liam era partito per errore con lei per l’Australia e di non averlo più visto dopo che era svenuto sull’aereo. Bill invita Wyatt alla sua prima riunione in amministrazione dopo aver accettato la carica di Liam.

Giovedì

Quinn bacia appassionatamente Liam come se fosse un addio poi la coppia esce per una gita in barca. Il ragazzo ha all’improvviso un attacco d’asma e chiede a Quinn di andare a prendergli in auto il suo inalatore. Deacon resta sorpreso: perché Quinn ha rinunciato a uccidere Liam? In quel momento Quinn spinge Deacon giù dalla scogliera.

Steffy continua a cercare Liam in ogni dove, ma senza successo. Bill confessa a Wyatt le sue perplessità sul suo rapporto con Steffy: il lavoro non dovrebbe ingerire con la vita privata. Ridge e Caroline decidono di chiamare il bambino Douglas per ricordare Stephanie.

Venerdì

Liam e Quinn tornano a casa e il ragazzo si accorge di come la donna sia terrorizzata. La donna gli propone di trasferirsi in Alaska e cominciare una nuova vita. Ridge ricorda a Caroline di dover mantenere il segreto sulla nascita di Douglas, ma quando vede il neonato in braccio a Thomas, il vero padre, comincia ad avere dei dubbi. Nicole è sempre più ferita dal comportamento di Zende senza neppure sapere che il suo ex ha cominciato una storia con Sasha.

Rispondi