Beautiful, anticipazioni 31 Ottobre – 5 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di Beautiful: Quinn viene arrestata e confessa il suo amore a Liam, Zende partorisce una bambina e torna con Nicole.

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense in onda su Canale 5 alle 13.40 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate che vedremo in tv da lunedì 31 Ottobre a sabato 5 Novembre 2016. 

Lunedì 

Ridge dice a Thomas di voler crescere Douglas mentre il ragazzo rivendica il suo ruolo di padre. Intanto Wyatt cerca di convincere Liam ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy che ormai è diventata sua moglie.

Martedì 

Con una scusa, Thomas porta via il piccolo Douglas e lo conduce nello chalet. Caroline è disperata, ma alla fine Thomas risponde al telefono e spiega di voler parlare solo con Caroline cui consentirà di vedere Douglas per parlare della paternità del piccolo.

Mercoledì

Caroline parla con Thomas e lo convince a restare un fratello per Douglas mantenendo il segreto sulla sua paternità. Wyatt va a parlare con Liam, ma presto i due ragazzi cominciano a litigare. Vengono interrotti da un messaggio di Steffy a Wyatt che lo informa che Quinn è a casa sua. Quinn parla con Steffy cercando di convincerla a tornare con Liam, ma in quel momento arriva la polizia e la arresta.

Giovedì

Nicole sta per partorire: Zende le augura buona fortuna, ma preferisce non accompagnarla in ospedale lasciandola insieme a Rick e Maya. Caroline parla con Zende cercando di convincerlo a recarsi in ospedale. Quinn intanto viene arrestata, ma ribadisce a Liam il suo amore.

Venerdì

Nicole dà alla luce una bellissima bambina. Anche Zende, travestito da dottore, ha assistito al parto: si avvicina alla ragazza e le chiede perdono per averla lasciata ed essersi comportato con lei come un egoista. Nicole lo perdona e i due ragazzi di baciano.

Sabato 

Eric e Brooke sperano che la nascita della bambina possa riconciliare Ridge e Rick. Intanto Sasha, che crede che Zende sia in ufficio, lo aspetta per trascorrere la serata con lui non sapendo che lui è tornato con Nicole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>