Beautiful, anticipazioni 24 – 29 Ottobre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni settimanali di Beautiful: Thomas scopre di essere il vero padre di Douglas e li rapisce. Liam e Wyatt si contendono ancora Steffy.

Riparte una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni dei nuovi episodi che vedremo in televisione da lunedì 17 a sabato 22 Ottobre 2016. 

Lunedì 

Katie fa ammettere a Ridge di non essere il padre di Douglas. Thomas è sempre più legato al piccolo Douglas e Caroline se ne accorge. Julius è costretto a rivelare a Vivienne che Sasha è figlia sua e di Lucy e tenta il tutto per tutto per salvare il suo matrimonio. Katie parla con Ridge che le spiega che il padre di Douglas è un donatore anonimo, ma quando ne parla con Caroline, la donna si lascia scappare che il vero padre del piccolo è Thomas.

Martedì

Dopo aver saputo che Thomas è il vero padre di Douglas, Katie si reca infuriata da Ridge per costringerlo a dire la verità. Ridge capisce che è la cosa giusta da fare e confessa la verità a Thomas che resta sconvolto.

Mercoledì

Liam confessa al padre che Quinn si è recata a trovarlo, ma lui ha deciso di mandarla via. La donna invece parla con Deacon e gli rivela di provare ancora dei sentimenti per Liam. Caroline rimprovera a Katie di aver fatto trapelare la notizia della vera paternità di Douglas.

Giovedì

Bill parla con Steffy facendole notare di aver sposato Wyatt, di aver preso un impegno con lui e di non dover più pensare a Liam. Non è pensabile che i suoi figli litighino per la stessa donna. Ridge e Thomas parlano di Douglas: mentre Ridge dice di non volere intromissioni nella sua famiglia, Thomas non intende rinunciare al suo ruolo di padre.

Venerdì

Sconvolto dalla parole di Ridge, Thomas, con una scusa, prende Douglas e lo porta via all’insaputa di tutti. Intanto Wyatt cerca di convincere Liam ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy che ormai è diventata sua moglie.

Sabato

Thomas ha rapito il piccolo Douglas e l’ha portato nello chalet. Caroline è disperata, ma alla fine Thomas risponde al telefono e spiega di voler parlare solo con Caroline cui consentirà di vedere Douglas per parlare della paternità del piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>