Home » Beautiful, anticipazioni 21-26 Marzo 1016

Beautiful, anticipazioni 21-26 Marzo 1016

Prende il via una nuova settimana di Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 21 a sabato 26 Marzo 2016. 

Lunedì

Steffy ringrazia Liam per aver risolto la questione fra lei e Ivy. Intanto Caroline, a casa dice a Ridge che Brooke sa della gravidanza, ma il marito la tranquillizza spiegandole di aver convinto Brooke che il bambino è suo. Solo adesso Caroline comincia a rilassarsi e a vivere tranquillamente la sua gravidanza.

Martedì 

Nicole vuole accettare la proposta di Rick e Maya e far da madre surrogata al loro bambino tanto da riuscire a convincere Zende ad accettare la situazione. Brooke e Carter intanto si congratulano con Caroline per il bambino che aspetta. Brooke invece chiede a Caroline perché Thomas sia partito improvvisamente per Parigi. Julius e Vivienne si recano a Los Angeles e Julius si scusa con Maya accettando la sua scelta di essere diventata donna.

Mercoledì 

Julius e Vivienne si presentano a casa di Rick e Maya spiegando loro di volersi trasferire a Los Angeles. Maya e Nicole annunciano ai loro genitori la decisione di Nicole di diventare madre surrogata per Maya e Rick, ma Julius non prende bene la notizia. Ridge e Caroline comunicano a Katie e Bill che aspettano un figlio e anche Thomas, rientrato improvvisamente da Parigi, viene a conoscenza della notizia.

Giovedì 

Bill non è felice della gravidanza di Caroline e Thomas chiede alla donna se il bambino che sta aspettando sia suo, ma Caroline nega tutto.

Venerdì 

I genitori di Maya e Nicole si sono appena trasferiti a Los Angeles per stare accanto alle figlie, ma cercano di far desistere Nicole dal diventare madre surrogata per Maya e Rick. Intanto Carter parla con Zende lasciandogli intendere di rivedere la decisione di Nicole.

Sabato 

Thomas, rassicurato da Caroline che il bambino che la donna aspetta non è il suo, sembra essere sereno. Ridge però ostenta ancora un atteggiamento ostile nei suoi confronti temendo che il ragazzo possa scoprire la verità. Nicole ribadisce la sua volontà: intende portare in grembo il bambino di Maya e Rick nonostante suo padre sia contrario.

Lascia un commento