Home » Beautiful, anticipazioni 12 – 17 Dicembre 2016

Beautiful, anticipazioni 12 – 17 Dicembre 2016

Si apre una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda in tv da lunedì 12 a sabato 17 Dicembre 2016. 

Lunedì 

Liam scopre un orecchino nella stanza di Bill pensando che possa essere di Katie. Il servizio della campagna pubblicitaria della lingerie viene affidata al nuovo fotografo, ma Sasha dice a Zende di non voler rinunciare a lui. Ridge propone a Rick di non lasciare la città fino a far insospettire Steffy.

Martedì

Liam si sfoga con Thomas, ma decide di rispettare il matrimonio di Wyatt. Zende e Sasha scherzano mentre lui scatta delle foto. Bill incoraggia Steffy a concentrarsi sul suo matrimonio e a dimenticare Liam.

Mercoledì

Liam e Steffy capiscono di essere ancora innamorati e sono disperati per la loro situazione. Katie e Liam si confortano dopo le parole di Bill sulla sacralità del matrimonio.

Giovedì 

Bill continua a cercare Brooke e la raggiunge a casa: per poco i due non vengono sorpresi da Rick che si è recato dalla donna per dirle che non lascerà la città. Bill riesce a convincere Brooke a diventare amanti e la coppia si bacia con passione.

Venerdì

Thomas vorrebbe rivelare a tutti di essere il padre di Douglas: si scontra con Ridge, ma riceve l’appoggio di Caroline. Liam propone a Bill e Wyatt dei cambiamenti per la Spencer, ma i due non sono convinti della sua proposta. Steffy parla con Caroline e ammette di essere innamorata di Liam e Wyatt. 

Sabato

Katie accusa Brooke di frequentare Bill segretamente e ne soffre molto. Per il bene della sorella, Brooke decide di rompere la relazione con Ridge. 

Caroline convince Ridge a rivelare che Douglas è figlio di Thomas. Bill e Wyatt bocciano la proposta di lavoro di Liam, ma lui decide di non arrendersi. Ridge si scusa con Thomas e lascia che lui e Caroline passino del tempo con Douglas. 

Lascia un commento