Home » Europei di calcio 2016, il palinsesto di Sky

Europei di calcio 2016, il palinsesto di Sky

Dal 10 giugno al 10 luglio 2016 tornano i Campionati Europei di calcio e le 51 partite della competizione, di cui 24 in esclusiva, saranno trasmesse da Sky.

Le partite andranno in onda live sui canali Sport e Calcio, ma ci saranno news e aggiornamenti su Sky Sport24 HD e sarà possibile seguire la partire anche su Sky Go e in streaming su Sky Online.

Se i match saranno in contemporanea verrà attivato il servizio Diretta Gol: spazio poi allo studio live da Parigi con lo Sky Bateau e al ritorno di Ilaria D’Amico. Spetterà a Fabio Caressa e Beppe Bergomi commentare la partite dell’Italia e fra gli altri commentatori ci saranno Massimo Ambrosini,, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Luca Marchegiani, Gianluca Vialli.

Da lunedì 6 giugno va in onda Estate Mondiale, una sorta si riassunto su quanto accaduto nel corso della giornata precedente che sarà condotto da Diletta Leotta fra highlights, gol, classifiche e quiz.

Dalle 14, spazio al live da Parigi, Vive l’Euro: Anna Billò, Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio introdurranno le partite di giornata con i collegamenti dal campo del primo match (delle 15) e dal ritiro degli azzurri.

Alle 17, la linea passa a Paris Jour Live, l’approfondimento condotto da Marco Cattaneo, con Paolo Condò e i commentatori di Sky Sport per introdurre la partita delle 18. Cattaneo tornerà alle 20 e alle 23 con Paris Nuit Live, per commentare con gli ospiti in studio anche le altre gare in calendario. Spazio infine a Euro Calciomercato in onda alle 23.30.

I match saranno visibili ai clienti con pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio.

Lascia un commento