Home » Private Practice, la quarta stagione su Fox Life

Private Practice, la quarta stagione su Fox Life

Torna alle 21.55 su FoxLife Private Practice con la quarta stagione e nuove avventure. Da questa sera, la serie tv spin-off di Grey’s Anatomy, continuerà a raccontare le storie della Dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) e dello staff di medici della Oceanside Wellness Group di Los Angeles.

Pete (Tim Daly) e Violet (Amy Brenneman) in questo inizio stagione sono impegnati nei preparativi del matrimonio, che però non sarà come lo avevano sognato, Naomi (Audra McDonald) è tutta presa dalla nipotina appena nata, ma questa sua felicità non la solleva dalla preoccupazione che ha nei confronti dei genitori della piccola e della loro incapacità di seguirla nella crescita.

In questa nuova stagione assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio, Eric Rodriguez (Cristian de la Fuente), un dottore divertente e sexy che susciterà la curiosità di Addison. Se da una parte le cose vanno bene, dall’altra qualcuno se la passerà male, ed è il caso di Charlotte (KaDee Strickland), vittima di una violenza che la segnerà nell’animo.

Ricordiamoci che dopo la morte di Dell (Chris Lowell) e la nascita del figlio di Maya e Dink, Pete (Tim Daly) dovrà avere a che fare con la grande amicizia tra Violet (Amy Brenneman) e Cooper (Paul Adelstein), che crea problemi al suo matrimonio e al fidanzamento tra Coop e Charlotte (KaDee Strickland), infine Addison (Kate Walsh) nel frattempo continua, seppur tra alti e bassi la sua relazione con Sam, cosa che provocherà l’allontanarsi di Naomi dalla città per alcune puntate.

Lascia un commento