Home » C’era una volta, su Raitre tornano i reportage internazionali

C’era una volta, su Raitre tornano i reportage internazionali

Da quest’oggi in seconda serata su Raitre andrà in onda la nuova edizione di C’era una volta, il programma d’attualità di Silvestro Montanaro.

I reportage internazionali girati dal giornalista Rai, spesso con mille difficoltà, vogliono analizzare i cambiamenti globali, i mutamenti sociali, gli scenari politici, attraverso la narrando delle storie di coloro che sono testimoni o vittime di queste trasformazioni.

Nel reportage odierno, intitolato, Vorrei essere un aquilone, l’attenzione sarà puntata sulle Filippine, per raccontare i disagi dei bambini, sempre più vittime di prostituzione infantile, pedopornografia, e descrivere i problemi di un Paese che, dopo aver ha pagato con un milione di morti la propria lotta per l’indipendenza, ancora oggi non ha conosciuto riforme ed è sempre in balia di corruzione e inefficienza politica.

Se volete scoprire come le trasformazioni globali pesino su alcuni popoli della Terra e sul destino dell’umanità, non perdetevi ogni giovedì alle 23.45, C’era una volta.

Lascia un commento